via di le prata 114/4, 50041 Calenzano
VUOTATURA POZZI NERI FIRENZE
Perchè vuotare pozzi neri a Firenze?hai un pozzo nero e non sai come comportarti!! leggi il nostro articolo per capire come sono fatte le reti fognarie e come comportarsi
Vuotatura pozzi neri Firenze 24 ore su 24
In molti si interrogano sulla differenza che possa esserci fra pozzo nero Firenze, rete fognaria, fossa biologica.
Cercherò in questo articolo di spiegare sintetizzando il più possibile, come funziona la vuotatura pozzi neri Firenze.
Molte persone ci hanno chiesto la differenza tra fognature, fosse biologiche e pozzi neri Firenze. Infatti in apparenza sembrano la stessa identica cosa, ma nella realtà hanno funzioni completamente diverse.
Tutti e tre le tipologie hanno in comune lo smaltimento o il raccoglimento degli scarichi di case, uffici o complessi residenziali e commerciali.
Vediamo nel dettaglio le tipologie:
- Le fogne sono un complesso di canalizzazione sotterraneo composto da vari cunicoli collegati tra di loro. Trasportano le acque reflue fino all’impianto di depurazione.
- smaltisce e raccogliere le acque reflue delle abitazioni e complessi commerciali.
- che raccoglie le acque piovane. Difatti, senza questo tipo di fognatura avremmo le strade allagate ad ogni acquazzone.
- Il Pozzo Nero, a dire la verità, è un semplice contenitore sotterraneo utilizzato per quegli edifici situati lontano dal centro abitato (es. le case di campagna).
Instaliamo questo contenitore direttamente nella proprietà lontana dalle fognature principali.
La Fossa Biologica è una fognatura statica utilizzata comunemente per i condomini. Questo sistema di smaltimento delle acque reflue, raccoglie i rifiuti solidi rilasciando i liquami ed altri liquidi nella rete fognaria comunale.
Programma la vuotatura del tuo pozzo nero non ti far trovare impreparato,vuotare in urgenza comporta maggiori spese e la possibilità di rotture.
Per maggiori informazioni su pozzi neri clicca qui.
Richiesta Preventivo
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder